Wind sfida Vodafone gli ruba gli utenti, ecco la nuova offerta con 100 Giga Gratis e Sky

Al fine di conquistare tanti utenti che appartengono ad altri provider, Wind ha deciso di sfoderare le sue armi migliori. Durante questo mese di febbraio abbiamo infatti visto tantissime promozioni, tutte utilissime agli utenti, i quali non hanno per nulla esitato.

Nonostante il già vasto pacchetto di offerte, sia per casa che per il cellulare, l’azienda ha ben pensato di sparare in orbita una nuova promozione. Si tratta di una delle migliori di sempre, e di certo creerà non pochi problemi ad aziende rivali come Vodafone.

Wind lancia l’offerta migliore di sempre: 100 Giga e Sky TV

Per riuscire ad avere la meglio in quella che è una battaglia senza nessuna fine, Wind ha pensato di lanciare l’offerta delle offerte. Con questo tipo di politica il gestore è molto salito di livello negli anni, sviluppando capacità all’apparenza innate.

Ecco infatti una nuova offerta che unisce in totale telefono fisso, internet in casa, internet in mobilità ed anche e soprattutto la TV. La nuova offerta che arriva, ha un prezzo di 34,90 euro, da pagare da marzo ogni 30 giorni del mese.

Wind così facendo vi farà effettuare telefonate gratuite e senza limiti conil  solo scatto alla risposta, in più ecco la connessione in fibra a 1gabit.

Non finisce però per niente qui, dato che l’offerta allo stesso tempo permetterà anche 100 Giga tutti gratuiti ogni 30 giorni, da sfruttare su una SIM in abbinamento, ed infineci sono anche i canali del pacchetto Sky che sceglierete. Con questo prezzo ora nessuno può provare nemmeno a competere con il famoso brand, anche se tutto sembra essere in divenire..

Articolo precedenteASUS Zenfone Max M1, piccolo ma con una grande batteria da 4000 mAh
Articolo successivoVolantino Unieuro: il regalo è incredibile, ecco come ricevere una TV Gratis