TronyLe nuove offerte pensate nel volantino Trony propongono interessanti e grandi Affari su tutto. Numerosi smartphone e tablet Android sono disponibili all’acquisto a prezzi super scontati, grande attacco sferrato alla concorrenza di Euronics e MediaWorldTrony è veramente decisa a riconquistare il proprio posto sul podio di miglior rivenditore di elettronica in Italia.

L’ultimo volantino Trony, scaduto proprio qualche giorno fa, proponeva un qualcosa di mai visto: una promozione con cui ricevere un Galaxy S8 Gratis. Ora, purtroppo, è tutto passato; il ritorno alla normalità è duro e difficile per ognuno. Fino al 7 Marzo l’azienda pare voler volare basso, sopratutto in seguito ad un simile sforzo. Con il volantino Prezzi Affari sono scontati diversi dispositivi, ma mantenendo comunque prezzi non distanti dalle altre aziende.

Volantino Trony: le offerte propongono grandi Affari su tutto

Partendo da questa concezione, infatti, il numero di smartphone in promozione è veramente risicato: Samsung Galaxy J5 2017 e Huawei Mate 10 Lite. Il primo viene commercializzato a 199 euro, il secondo invece ai soli 299 euro (già visti anche in altri volantini).

Se invece siete alla ricerca di un altro tipo di prodotti, come ad esempio smartwatch o notebook, sempre in tutti i negozi Trony è anche possibile trovare un fantastico MacBook Air (13 pollici) a 899 euro e Samsung Gear Sport a 249 euro.

Di seguito, per comodità e per completezza, vi abbiamo inserito tutte le offerte disponibili nei vari punti vendita fino al 7 Marzo. Ricordate che non è possibile effettuare acquisti online sul sito ufficiale, in questo caso sono stati pensati altri sconti.

Articolo precedenteTIM for Visitors, la promo irrinunciabile per chi va in viaggio per lunghi periodi
Articolo successivoWhatsApp: rischio privacy tutti, ecco perché va nascosta l’immagine del profilo