Il volantino MediaWorld, dal nome Mobile Mania, sta ormai per volgere definitivamente al termine. Fino alla mezzanotte odierna, 28 Febbraio, sarà possibile acquistare tantissimi smartphone e tablet Android a prezzi scontatissimi.

L’ultimo treno per liberarsi definitivamente degli smartphone dell’anno passato, nell’attesa di veder debuttare quelli presentati al Mobile World Congress di Barcellona, passa da MediaWorld. E’ in scadenza l’ultimo volantino, chiamato Mobile Mania, con il quale l’azienda propone incredibili sconti su innumerevoli dispositivi mobile.

Volantino MediaWorld: incredibili offerte e prezzi da capogiro su tanti smartphone

Nei giorni in cui il Galaxy S8 è acquistabile su Amazon a meno di 500 euro, nell’eventualità che non sia di vostro gradimento un acquisto online, sappiate che potrete trovarlo da MediaWorld ad un prezzo veramente interessante: soli 599 euro. In entrambi i casi, anche su Amazon, stiamo parlando di modelli no brand con garanzia italiana di 2 anni.

Sempre al MWC 2018Huawei si è presentata lanciando solamente tablet e computer. L’attesa per i nuovi modelli di smartphone è stata posticipata al mese prossimo. Nel frattempo potete godere di importanti sconti sui modelli dell’anno appena passato: Huawei P10, P10 Lite e Mate 10 Pro sono proposti ad un prezzo di almeno il 15% inferiore rispetto al listino.

Naturalmente le proposte dell’azienda non terminano qui, sullo stesso volantino MediaWorld è anche possibile acquistare tantissimi elettrodomestici, televisori, notebook e molto altro ancora. Di seguito trovate tutte le pagine in dettaglio, ma ricordate che scadranno alla mezzanotte (per gli acquisti online) e alla chiusura dei negozi di oggi, 28 Febbraio. Vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come evitare brutte sorprese sul proprio credito residuo
Articolo successivoFifa 18: scoperti nuovi trucchi GRATIS per segnare e vincere facile