In occasione dell’inizio di marzo, gli operatori telefonici stanno preparando le varie strategie commerciali da dover attuare per convincere i nuovi clienti. Un operatore molto attivo in questi giorni è Vodafone che ha deciso di prorogare alcune offerte mobili, visti i risultati ottenuti precedentemente.

Fino al prossimo 7 marzo, salvo eventuali proroghe, i clienti che decidono di passare a Vodafone possono attivare la Special 7GB e la Special 20GB. Entrambe sono caratterizzate da soglie ricche di minuti, sms e giga, a dei prezzi economici.

Vodafone Special prorogate

In questo caso, l’operatore rosso per contrastare i suoi rivali ha attuato la strategia operator attack, cioè il lancio di offerte per alcuni operatori telefonici. Quindi, le due offerte non possono essere attivate da tutti i nuovi clienti ed è importante leggere l’operatore di provenienza.

Ecco nel dettaglio le due offerte:

  • Vodafone Special 7GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 4G al costo di 7 Euro ogni 28 giorni. Dedicata ai clienti che provengono da alcuni Operatori Virtuali. Disponibile anche la versione per i clienti Tre Italia e LycaMobile con le stesse soglie ma ad un costo di 10 Euro ogni 28 giorni.
  • Vodafone Special 20GB: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 20GB in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Riservata per i clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali.

Per attivare una delle due offerte, i clienti devono recarsi nei Vodafone Store ed effettuare la portabilità del proprio numero. Entrambe prevedono un costo di attivazione di 5 Euro, oltre al costo della sim.

Articolo precedenteTIM: tutte le nuove offerte per passare da altri operatori
Articolo successivoTim: il passaggio alla fibra sarà gratuito per i clienti che hanno già ADSL