Tre Italia lancia la promozione "prenotazione Galaxy S9"
Tre Italia lancia la promozione “prenotazione Galaxy S9”

Da pochi giorni è stato presentato al MWC 2018 il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S9. L’operatore Tre Italia, ha già aderito alla fantastica promozione di Samsung che lo riguarda. Stiamo parlando di “prenotazione Galaxy S9“.

L’iniziativa è valida fino al 15 marzo 2018, chi prenoterà il nuovo Galaxy S9 o S9 Plus, potrà beneficiare di una supervalutazione del proprio smartphone usato fino ad un massimo di 450 euro se indicato nel sito ufficiale.

Prenotazione Galaxy S9 è la nuova promozione che permette di ricevere 450 euro di valutazione del tuo vecchio smartphone

Per avere diritto alla promozione i clienti dovranno prenotare tra il 25 febbraio e il 15 marzo entro le ore 20.00 il nuovo Galaxy S9 o S9 Plus. Registrare la prenotazione entro il medesimo termine sul sito ufficiale di Samsung inserendo la prova di prenotazione del prodotto.

Acquistare entro il 5 aprile il nuovo smartphone Samsung in un punto vendita Wind o Tre (anche a rate) e registrare l’acquisto sempre sul sito Samsung entro e non oltre il 15 aprile 2018. Successivamente l’azienda sud coreana procederà al ritiro dello smartphone usato. Lo smartphone oggetto della supervalutazione deve essere stato acquistato in Italia, deve essere integro in tutte le sue parti e funzionante.

Samsung successivamente, se l’usato soddisferà i requisiti previsti dal regolamento, provvederà ad effettuare un bonifico su IBAN del cliente. Saranno accettate un massimo di due partecipazioni per ogni cliente e sono esclusi dalla promozione i clienti con partita IVA.

Articolo precedenteApple: in alcuni video spiega i vantaggi per chi passa da Android ad iOS
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo il trucco per inviare più messaggi in uno stesso momento