TIM Ten GO 20 GB

Il reparto commerciale di TIM torna alla carica proponendo una delle promozioni che più è piaciuta agli utenti che sono passati a TIM. Stiamo parlando di TIM Ten GO con 20 GB di internet e minuti illimitati per vivere la propria mobilità senza limiti. La promozione può essere attivata solo da alcune utente che decidono di passare sotto la rete dell’operatore.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 venderà più di Galaxy S8 nonostante il prezzo da capogiro

Nello specifico potranno attivare TIM Ten GO coloro gli attuali clienti Wind, TRE e PosteMobile che passeranno a TIM mantenendo il loro numero. L’operazione può essere fatta in qualsiasi punto vendita dell’operatore o si può tentare con l’attivazione online chiedendo un contatto telefonico con l’assistenza clienti attraverso questa pagina.

I costi variano in base alla modalità di attivazione ma dovete considerare il costo della SIM, quello di attivazione e del primo canone dell’offerta. Ecco tutti i dettagli su questa promozione e quindi cosa offre e quanto costa.

TIM Ten GO, ecco tutti i dettagli della promozione con 20 GB

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 20 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 10.86 euro ogni 30 giorni

La promozione mette a disposizione di chi la sceglie 10.000 minuti verso tutti conteggiati al secondo. Praticamente minuti illimitati verso tutti i numeri, sia di rete fissa che di rete mobile in Italia ed in Europa. I giga possono essere utilizzati per navigare in internet o per trasformare lo smartphone in un modem.

Tuttavia, di 20 GB solo la metà potranno essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea e sempre secondo le regole che determinano la presenza dell’utente in Europa nell’ambito di viaggi occasionali. Esauriti tutti i giga la navigazione non si interrompe ma continua sfruttando i costi (carissimi) di extra soglia.

Il prezzo è di 10 euro ogni 28 giorni ma già dal primo rinnovo utile dopo il 5 marzo, per via dell’adeguamento alla tariffazione mensile, si dovranno pagare 10.86 euro al mese. Gli utenti che non possono fare a meno dei messaggi li potranno aggiungere una volta passati a TIM tramite la propria area clienti.

È prevista una penale addebitata sul credito residuo per coloro che non manterranno la SIM attiva per almeno 24 mesi. Una soluzione che stanno adottando tutti con la speranza di contenere il fenomeno Iliad.

Articolo precedenteGoogle Foto 3.15: ottimizzazioni e nuove anticipazioni sulle future funzioni
Articolo successivoInnovazione vs sicurezza: tutti i pericoli dell’intelligenza artificiale