Tim Fibra, passaggio gratuito per i clienti ADSL
Tim Fibra, passaggio gratuito per i clienti ADSL

Tim, vuole a tutti i costi mantenere i propri clienti nonostante le tante tentazioni proposte dagli altri operatori. Ha infatti deciso di rendere gratuito il passaggio alla Fibra a tutti i già clienti con offerte ADSL.

Ovviamente il passaggio può essere effettuato solo nel caso in cui la città prevede il collegamento alla Fibra di Tim. Tutti gli utenti possono verificare la loro copertura recandosi nell’apposita area del sito dell’operatore.

Tim offre il passaggio gratuito alla Fibra a tutti i clienti che hanno attiva un’offerta ADSL

L’operatore offre Fibra a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload senza alcuno costo aggiuntivo a tutti i clienti che hanno attiva un’offerta ADSL. In particolare agli utenti che hanno attiva Tutto, Tim Smart (se attivata entro il 28 agosto 2015) e Internet Senza Limiti (se attiva da più di un anno).

I clienti che non hanno ancora effettuato il passaggio a Fibra e hanno una delle offerte citate precedentemente, possono effettuare il passaggio in modo gratuito. Inoltre riceveranno anche il modem in comodato d’uso a costo zero con installazione Fibra inclusa. Se scegliete l’installazione “fai da te“, vi verrà consegnato anche un Kit Fibra composto da Smart modem + Cordless entrambi in comodato d’uso gratuito.

Tutti i clienti con ADSL che vogliono effettuare il passaggio, dopo aver verificato la propria copertura, possono recarsi nell’area dedicata nel sito di Tim. In alternativa possono recarsi in un centro autorizzato per avere tutte le informazioni dettagliate e aiuto da parte di un operatore.

Articolo precedenteVodafone non si ferma più: ecco le offerte da attivare a marzo fino a 20GB in 4G
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T in aggiornamento: le novità della Oxygen OS 5.0.4