Tim, sconto online di 60 euro sulle offerte Tim Smart
Tim, sconto online di 60 euro sulle offerte Tim Smart

Tim ha deciso di prorogare fino al 25 marzo 2018 lo sconto online di 10 euro per ogni rinnovo per i primi 6 mesi, per un totale di 60 euro per tutte le nuove attivazioni delle sue offerte Smart.

Quindi fino al 25 marzo si avrà diritto ad un ulteriore sconto sul canone dell’offerta di 10 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi. Il costo di rinnovo verrà a costare 19.90 euro ogni 4 settimane anziché 29.90 euro.

Tim proroga fino al 25 marzo 2018 lo sconto online sulle sue offerte Smart

Le offerte Smart proposte da Tim sono 3, e sono attualmente disponibili online con lo sconto di 60 euro. La prima offerta è Tim Smart casa che offre internet illimitato fino a 20 Mega in ADSL, chiamate gratuite e illimitate verso tutti. E ancora TIMVISION incluso e gratuito e anche il Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 5 euro ogni 4 settimane. L’attivazione è gratuita anziché di 49 euro se si sceglie come pagamento la domiciliazione bancaria.

Tim Smart Fibra+ è la seconda offerta che prevede internet illimitato fino a 1000 Mega in fibra ottica, chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso tutti. In aggiunta TIMVISION gratuito e modem Wi-Fi in vendita abbinata a 5 euro ogni 4 settimane. Come la precedente offerta il costo di attivazione è gratuito invece di 49 euro se si sceglie la domiciliazione bancaria delle bollette.

L’ultima offerta è Tim Smart Mobile che prevede chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso tutti, internet illimitato fino a 30 Mega in ADSL o Fibra e una SIM ricaricabile con 1000 minuti e 2 GB in 4G. In aggiunta TIMVISION gratuito e il modem in vendita abbinata a 5 euro ogni 4 settimane. Anche questa offerta prevede l’attivazione gratuita invece di 49 euro se si sceglie come pagamento la domiciliazioni bancaria. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteASUS Zenfone 5 Lite, eccolo da vicino nella nostra anteprima: design e caratteristiche
Articolo successivoPassa a TIM: il regalo è incredibile, ecco 20GB in 4G Gratis per tutti