Sky riserva una bruttissima sorpresa agli utenti Premium con Calcio e Sport

Al fine di godere della propria TV in casa, le persone hanno spesso riposto in Sky tutta la loro fiducia, sapendo quindi di potersi fidare. Infatti, proprio come tutti ormai sanno bene, la piattaforma a pagamento offre il massimo in termini di qualità ed anche di quantità.

Molti sono i canali fruibili mediante il sistema messo in piedi anni fa, il quale pian piano è salito alla ribalta colonizzando tutto il continente europeo. Ora sembra che un tiro mancino sia stato giocato proprio ad una delle rivali, ovvero Mediaset Premium.

Sky sottomette Mediaset con una vittoria storica e clamorosa

Nonostante il seguito sviluppato negli scorsi mesi, Mediaset avrebbe visto improvvisamente sciogliere tutte le sue certezze come neve al sole. Infatti, subito dopo lo scorso periodo prima dell’estate, Sky ha deciso di comprare tutti i diritti TV che c’erano in palio.

Più precisamente la questione ha riguardato due competizioni che in tutto il mondo, e soprattutto in Europa, conoscono molto bene. Si tratta di Champions ed Europa League, entrambe pronte ad essere visibili solo sui canali Sky dalla prossima stagione.

Proprio per via di tale motivazione Mediaset ha perso molto, visto che veniva da tre anni continui di esclusiva. Gli utenti che quindi ora si trovano in possesso di Premium Sport e Calcio, sanno che da agosto non avranno più in casa la coppa dalle grandi orecchie.

Proprio per questo Premium si è premunita creando nuovi abbonamenti che in molti potrebbero decidere di accettare visti i prezzi. Sky sembra farla quindi ancora una volta franca, ma la guerra è lunga, molto lunga.

Articolo precedenteWhatsApp, questo aggiornamento causerà non poche controversie
Articolo successivoWind regala il Galaxy S8 con l’annuncio ufficiale di Galaxy S9, ecco come averlo gratis