Ultimi giorni di febbraio e poi si da l’inizio a marzo, un mese che si preannuncia secondo alcuni esperti ricco di novità e sorprese per la telefonia mobile. Da quello che sta emergendo sul web, gli operatori telefonici stanno già programmando le nuove iniziative ed offerte per colpire il maggior numero di clienti.

Se state cercando l’occasione giusta nel mese di marzo, vi consigliamo la promozione dell’operatore Tim, il quale ha deciso che fino al prossimo 25 marzo è possibile ricevere uno sconto di 60 Euro, su alcune offerte.

Tim Smart: sconto 60 Euro

Le offerte aderenti a questa iniziativa sono le Tim Smart e per ricevere lo sconto bisogna attivarle online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. I clienti che procedono con l’attivazione, avranno ogni 4 settimane un sconto di 10 Euro sul costo dell’offerta per sei rinnovi. Di conseguenza, il costo sarà di 19,90 Euro ogni 28 giorni, e dal settimo rinnovo il costo tornerà a 29,90 Euro ogni quattro settimane.

Ecco le offerte che si possono attivare:

  • Tim Smart Casa: inclusa una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi-mobili e il servizio TimVision per guardare film, serie tv e cartoni. Previsto un costo aggiuntivo dello Smart Modem Wi-Fi di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.
  • Tim Smart Fibra+: composta da una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega, chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso i numeri fissi-mobili e la piattaforma del TimVision. In aggiunta, bisogna abbinare il Modem Wi-Fi Tim Hub al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.
  • Tim Smart Mobile: propone una velocità Fibra o ADSL illimitata fino a 30 Mega, chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso i numeri fissi-mobili, una sim con 1000 minuti verso tutti e 2GB ogni 28 giorni e la piattaforma del TimVision. Bisogna acquistare in vendita abbinata il Modem Wi-Fi ad un costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.

I clienti che scelgono come modalità di pagamento la domiciliazione bancaria, non devono affrontare il costo di attivazione.

Articolo precedenteWind Tre ha siglato l’accordo con Qvantel per la Digital Transformation
Articolo successivoWhatsApp: la novità tanto attesa che “scompiglierà” la chat di gruppo