Vodafone presenta una nuova offerta

Vodafone con il passare dei mesi, e l’imminente ritorno alla fatturazione mensile, non abbandona la propria linea di pensiero. In questi ultimi giorni di Febbraio (e primi di Marzo) ripropone le incredibili offerte Passa a Vodafone viste nel corso di tutto il 2017. Le Special 1000 sono ora attivabili da tutti i clienti provenienti da Wind, TIM e 3 Italia.

Tante sono le proposte dei vari operatori di telefonia mobile per invogliare gli utenti a cambiare SIM e passare da un’azienda all’altra. TIM cerca di convincervi con tantissimi Giga Gratis, basti pensare alla Super One (30GB Gratis) o Ten Go (20GB Gratis)Wind, invece, diminuisce i prezzi. Vodafone, forte della sua posizione dominante sul mercato italiano, rilancia le offerte più richieste del 2017.

Passa a Vodafone: gli utenti Wind, TIM e 3 Italia possono attivare offerte da 20GB in 4G

La serie ha nome Special 1000 e, come potete immaginare dal titolo, propongono di base 1000 minuti e SMS, con differenze nel prezzo e nel quantitativo di Giga disponibile al mese. Nello specifico le possiamo differenziare in 4 differenti versioni: Special 1GB (da 1GB a 5 euro ogni 4 settimane, sono dimezzati anche SMS e Minuti), Special 7GB (da 7GB di traffico a 7 euro ogni 28 giorni), Special 10GB (da 10GB in 4G e 10,86 euro al mese) e Special 20GB (da 20GB in 4G e 10,86 euro al mese).

Le promozioni possono essere richieste dagli utenti provenienti da quasi qualsiasi operatore telefonico. Per attivarle potete chiamare direttamente Vodafone o recandovi in uno dei tanti centri specializzati in Italia. Chiedete di effettuare la portabilità del vostro numero, scoprirete in questo modo se e quale fra la tante Passa a Vodafone potete attivare.

Articolo precedenteFifa 18: scoperti nuovi trucchi GRATIS per segnare e vincere facile
Articolo successivoSky: la sorpresa è fantastica, ogni abbonato riceve uno sconto sull’abbonamento