Mediaset Premium vola con i nuovi abbonamenti, incluso anche un regalo per tutti

Premium rappresenta il top di casa Mediaset, ovviamente in merito alla Pay TV, servizio che ormai non può mancare per nulla al mondo in casa. Gli italiani sono infatti innamorati della nota TV, la quale per anni ha allietato le giornate di milioni di utenti.

Ad oggi possiamo dire che qualcosa è cambiato, con Premium che si è avvicinata vertiginosamente proprio ad una sua diretta concorrente che è Sky. C’è però il rischio che le distanze tornino a ristabilirsi, visto l’ingente acquisto portato a termine dall’azienda straniera.

Mediaset Premium rinasce dopo la batosta riservatagli da Sky

Tutti lo sanno da tempo ormai: Sky dal prossimo anno avrà tutto, ovvero Champions, Campionati ed Europa League. Proprio quelle che in realtà sono le due principali competizioni europee, non arriveranno su Mediaset Premium, ed in particolar modo la Champions, possedimento dell’azienda italiana per gli ultimi tre anni.

Tale situazione ha spinto molti utenti a valutare un cambiamento significativo, passando dunque a Sky. Proprio per evitare di portare avanti tale esodo, Mediaset ha deciso di proporre abbonamenti a costi davvero bassi, invitando gli utenti a restare.

La base di partenza corrisponde ad un pacchetto con cinema e serie a soli 9,90 euro mensili, grazie ai quali potrete avere anche l’On Demand e l’HD. Proseguendo poi, ecco la soluzione completa da 19,90 euro, con Serie A TIM, l’attuale Champions League e il campionato francese.

Il prezzo è davvero ottimo e basti pensare che con soli 3 euro da aggiungere, potrete avere anche i cartoni animati con Cartoon Network. Ce la farà Premium a salvare tutto? Questo lo scopriremo solo tra qualche mese.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconti e offerte shock attendono tutti gli utenti di Trony e Expert
Articolo successivoApple: in alcuni video spiega i vantaggi per chi passa da Android ad iOS