fifa 18Giocando a Fifa 18 sicuramente vi sarà capitato di vedere l’avversario comportarsi in maniera tutt’altro che normale. Se avete notato spostamenti strani, sappiate che non è un caso. Esistono trucchi che permettono di segnare più facilmente e velocemente dei gol all’avversario.

Da diverso tempo ormai raccontiamo nel dettaglio trucchi e funzioni nascoste di Fifa 18. Nemmeno il tempo di assimilare gli aggiornamenti che alcuni utenti scoprono nuovi trucchetti per segnare più velocemente e sopraffare gli avversari. Naturalmente non vengono apportate modifiche al gioco, ma vengono sfruttati dei glitch tramite i quali poter raggiungere determinati risultati.

Fifa 18: scoperti nuovi trucchi GRATIS per segnare e vincere facile

I nuovi modi per segnare più velocemente sono due e, lo ricordiamo, possono essere utilizzati da tutti gli utenti di PS4, Xbox One X o PC.

  • Nella prima situazione vi spieghiamo come segnare una volta che il portiere è entrato in possesso della palla. Spostatelo verso un lato corto dell’area di rigore e rinviate il più lontano possibile, automaticamente troverete l’attaccante libero di entrare in possesso della palla. Un semplice scatto in profondità ed il gol è garantito.
  • La seconda, invece, coinvolge il solito gol dal calcio d’inizio, ma rivisitato. Per ottenere il risultato sperato seguite questa sequenza di passaggi di primaindietro, avanti all’attaccante, indietro verso chi vi ha passato la palla, esterno di centrocampo e passaggio alto verso l’attaccante. Questi si troverà in una posizione di vantaggio per mettere a segno una rete.

Questi sono gli ultimi trucchi validi per Fifa 18. Non vi resta che provarli e farci sapere la vostra esperienza in merito.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: incredibili offerte e prezzi da capogiro su tanti smartphone sconvolgono Unieuro e Trony
Articolo successivoPassa a Vodafone: gli utenti Wind, TIM e 3 Italia possono attivare offerte da 20GB in 4G, ecco come