fifa 18

Quello che state per leggere è vero al 100%. Fifa 18 ha di recente ricevuto un aggiornamento abbastanza importante, mirato a migliorare il gioco stesso da molti punti di vista.

Evidentemente però deve esserci stato un’errore nel costruire questo aggiornamento, che di fatto ha introdotto un bug davvero vantaggioso per gli utenti. Fino a quanto questo problem non sarà risolto potrà essere ripetuto all’infinito, se avrete risorse e pazienza.

Ecco i pacchetti più buggati di Fifa 18

Iniziamo precisando che con questo metodo non vi arricchirete in termini di crediti, ma potenzierete la vostra squadra, aggiungendo giocatori davvero fenomenali. Sfruttare questo bug non è per nulla difficile, anzi, è davvero molto semplice.

Come avrete capito dal titolo il bug consiste nell’aprire uno specifico pacchetto. Questo è l’aggiornamento oro, disponibile per tutto l’anno ed in modo illimitato. Dopo l’aggiornamento di Fifa 18 questo pacchetto ha molte più probabilità di contenere un giocatore davvero molto forte.

Fifa 18

Per ottenere questo pacchetto non dovrete fare altro che scambiare una rosa contenente 11 giocatori oro con almeno 30 di intesa. Davvero minimi questi requisiti, che però ci permetteranno di ottenere facilmente un pacchetto davvero ottimo.

Basti pensare che noi dello staff di Tecnoandroid.it abbiamo fruttato questo metodo, creando 5 pacchetti. In 2 di questi c’erano giocatori di poco valore, ma comunque con una valutazione di 83, quindi utilizzabili nelle SBC.

In altri 3 pacchetti invece abbiamo trovato Kanté 88, dunque la versione Upgrade. Nel secondo abbiamo trovato Kompany MOTM con valutazione 86 ed infine nel terzo c’era Alex Sandro. Come vedete dei giocatori davvero ottimi che ci hanno permesso di potenziare il nostro club.

Quanti di voi seguiranno questa nostra guida? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 con 6 GB di RAM in questi mercati per battere la concorrenza
Articolo successivoGoogle lancia un sondaggio su Reddit per migliorare l’esperienza utente dei Pixel