Apple spiega i vantaggi per chi passa da Android ad iOS
Apple spiega i vantaggi per chi passa da Android ad iOS

Ultimamente Apple è solita pubblicare dei video nel suo canale ufficiale YouTube in cui spiega alcune funzionalità dei propri dispositivi. Oggi ha pubblicato dei nuovi video che spiegano i vantaggi che hanno gli utenti a passare da Android ad iOS.

Se vi ricordate, l’azienda ha pubblicato video in cui spiegava come utilizzare al meglio la funzione ritratti su iPhone X. E ancora come sfruttare al massimo la funzione del 3D Touch.

Apple in alcuni video spiega i vantaggi per chi passa da Android ad iOS

L’azienda ha pubblicato alcuni video che mostrano i vantaggi per chi vuole passare da Android ad iOS. Oltre a quelli, ha anche pubblicato un tutorial sulla gestione dei colori tramite l’applicazione foto. In questo video, posto qui sotto, Apple parla di sicurezza, facilità d’uso e tanto altro.

Negli altri video, l’azienda mostra anche le caratteristiche che rendono gli iPhone migliori rispetto a smartphone della concorrenza. I video hanno tutti una durata di circa 10/15 secondi e sono tutti molto simpatici.

https://youtu.be/IlIr-kxot2M

https://youtu.be/1znDlFzyUpQ

https://youtu.be/EmU76dGh8wE

https://youtu.be/i9vx-Cm6EjA

Come annunciato, i video sono tutti estremamente simpatici, sicuramente non come quelli della divertentissima serie “Mac vs PC” ma ci possiamo accontentare. Vi ricordo che Apple ha da poco aperto un proprio canale su YouTube in cui mostra tantissimi tutorial su come utilizzare applicazioni, filtri o il sistema in generale.

Articolo precedenteMediaset Premium vola con i nuovi abbonamenti, incluso anche un regalo per tutti
Articolo successivoTre Italia lancia “prenotazione Galaxy S9”: fino a 450 euro per il vostro vecchio smartphone