Nonostante il mese di febbraio sta per terminare, Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, stanno già preparando le nuove proposte da dover lanciare nel mese di marzo. Coloro che hanno intenzione di cambiare il proprio operatore telefonico, possono rivolgersi all’operatore arancione.

Per colpire decisamente i clienti della concorrenza, Wind sta proponendo una delle sue offerte migliori, la Smart 9 Special Limited Edition. Tale offerta, può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

A soli 9 Euro ogni quattro settimane, i clienti possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di traffico dati in velocità 4G. Essendo un’offerta Limited Edition c’è il rischio che i codici interni a disposizione terminano prima del previsto, quindi vi consigliamo di procedere il prima possibile con l’attivazione.

L’offerta si deve prenotare online e se c’è ancora la disponibilità dei codici, bisogna inserire i propri dati personali ed acquistare la nuova sim. I clienti devono sostenere i costi aggiuntivi del contributo di attivazione (6 Euro) e della nuova sim (10 Euro). La sim verrà spedita gratuitamente a domicilio tramite un corriere espresso.

Al superamento dei minuti inclusi, si attiva automaticamente una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto. Se vengono superati i giga disponibili, invece, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo.

Vi ricordiamo che nel caso in cui la sim non dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore contributo di attivazione.

Articolo precedenteeBay: ecco un metodo semplice per rintracciare il vostro pacco
Articolo successivoWhatsApp, tre novità in arrivo rivoluzioneranno per sempre i gruppi