Wind, 3 Italia, TIM e Vodafone: le migliori offerte per la fine di febbraio 2018

Ogni fine del mese i tantissimi gestori italiani, come ad esempio casa Wind, hanno il vizio di proporre le loro migliori promozioni telefoniche. Per raccogliere infatti più utenti possibile, le aziende si impegnano, proprio creando offerte che concedano ogni tipo di contenuto.

Leader del settore sono certamente TIM e Vodafone, aziende cresciute simultaneamente negli anni, con la seconda ai vertici anche in Europa. Per avere a che fare con gli utenti, il miglior modo è certamente coccolarli, e forse nessuno sa fare questo meglio di Wind.

Wind, TIM, Vodafone e 3 Italia: ecco le migliori promozioni in assoluto

Il mese di febbraio è ormai giunto al capolinea, ma non tutte le promo sono terminate nella loro disponibilità. Proprio per questo infatti avevamo pensato di proporvi le migliori offerte telefoniche del momento.

TIM ha deciso di mettere un mattone in più al suo muro difensivo con una nuovissima promozione che di sicuro sedurrà gli utenti. Ecco la Ten Go +20GB Gratis, promozione che a soli 12 euro mensili permette minuti senza limiti ed anche una connessione dati pari a 30 Giga.  

Vodafone invece, decide di proseguire sulla vecchia strada con una promozione che ormai è a capo della famosissima famiglia Special 1000. Questa è la Special 20GB, offerta unica per qualità è quantità che offre 1000 SMS, 1000 Minuti ed anche 20GB in 4G. Il prezzo è di soli 15 euro al mese.

Wind offre a tutti la sua offerta regina, la quale è conosciuta da tutti come Wind Smart 7 Gold Limited Edition. Questa permette una connessione ad internet in 4G, usando ben 10 Giga e soprattutto 1000 minuti per chiamare tutti.

Per ultimo ma non meno importante, ecco 3 Italia, azienda che ha ufficialmente deciso di rilanciare la sua promo migliore. Ecco infatti pronta al ritorno la sua All-In Prime Special, promo con 1000 e 1000 fra minuti ed SMS, ed in più anche 10 Giga in rete 4G con Netflix incluso per 3 mesi.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuove funzioni e trucchi segreti che molti utenti non conoscono
Articolo successivoTIM: le migliori offerte piene di giga per questa fine di Febbraio 2018