whatsappUn libro. Il libro delle tue conversazioni su WhatsApp. E ci sono persone che investono denaro in questo “prezioso” oggetto da possedere. WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate nel mercato attuale. Non è insolito avere conversazioni di cui fare tesoro. Come le prime settimane di chat con il tuo partner attuale; come anche quelle conversazioni speciali con i propri amici o qualsiasi altra persona che ci sta a cuore.

Se per qualche ragione averli in digitale non è sufficiente e si volesse avere a disposizione tali conversazioni sotto forma di libro, sappiate che è già possibile.

WhatsApp si trasforma in un libro

Zapptales è il nome dell’azienda che rende realtà questo desiderio. Il libro restituisce le tue conversazioni, incluso gli audio. Infatti, è possibile riascoltarli mediante un codice QR incorporato nei fogli. Puoi scegliere la copertina del tuo libro e se la vuoi in copertina morbida o rigida.

A voler essere onesti, è difficile immaginare quale uso potrebbe essere fatto di una tale invenzione o di questo ipotetico regalo. Certo, lo si può sfogliare come qualsiasi altro libro, come un album, ricordo per te o per qualcuno.

Leggi anche: WhatsApp: come “scomparire” da un gruppo senza che nessuno lo sappia

Il suo costo parte dai 24,99 euro e, a quanto pare, viene distribuito in diversi Paesi. Nel caso in cui si desidera acquistarlo, le spese di spedizione da sostenere dovrebbero ammontare a 19,95 euro. E non c’è nemmeno da preoccuparsi della nostra privacy. L’intero processo è automatico e crittografato e nessuno potrà accedere alle tue conversazioni.

Ora lo sai: se non sai cosa regalare per il compleanno della tua ragazza, creare un libro con le vostre conversazioni potrebbe essere un pensiero carino ed originale.

Articolo precedenteMediaWorld attacca Unieuro e Trony: tantissimi smartphone scontati per la fine di febbraio
Articolo successivoCoopVoce presenta ChiamaTutti MAXI attivabile dal 1° marzo, ecco i dettagli