Fino al 7 Marzo grandissimi sconti vi attendono nel nuovo volantino Euronics pensato per i punti vendita Galimberti sparsi per l’Italia. Tantissime offerte su smartphone e tablet Android per ogni cliente che deciderà di effettuare un acquisto tecnologico.

Euronics, lo diciamo in ogni articolo, è una delle aziende italiane suddivise in tanti soci e gruppi. Per questo motivo, ogni mese vi proponiamo differenti volantini validi solamente in alcune zone d’Italia. Le promozioni Fuori di Prezzo sono valide solo ed esclusivamente da Galimberti, quindi solamente nei punti vendita fisici e non online, fino al 7 Marzo.

Volantino Euronics: le nuove offerte portano grandissimi sconti per ogni cliente

Dopo una lunghissima attesa, il Galaxy S9 è finalmente diventato realtà. Proprio per questo motivo è possibile acquistare il precedente modello, il Galaxy S8 ad un prezzo decisamente concorrenziale. I 599 euro richiesti sono sicuramente un’ottimo compromesso per un terminale non più nuovo, ma comunque ancora all’avanguardia.

Lo stesso discorso lo potremmo fare per il Galaxy Note 8, un terminale disponibile all’acquisto a 799 euro, dopo essere stato da sempre acquistabile a soli 999 euro. Quasi 200 euro di sconto sono davvero un grandissimo passo in avanti, sopratutto se considerate che parliamo di un terminale presentato nel corso dell’IFA di Berlino 2017 (quindi lanciato sul mercato a Settembre).

Molto interessanti sono anche le proposte di Huawei con tutti gli ultimi terminali presentati nel corso dell’intero 2017. Gli sconti sono accattivanti, si parte da un minimo del 10%, sino a raggiungere quasi il 30%.

Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutte le pagine del volantino Euronics valido solo ed esclusivamente da Galimberti.

Articolo precedentePassa a TIM: torna a marzo l’offerta Ten GO con minuti illimitati e 30 Giga
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte da pazzi su tutti gli smartphone Android, crisi totale per Trony e Unieuro