TIM, Wind e Vodafone: corteggiano gli "under 30" con incredibili offerteLa parola chiave, o meglio il numero chiave, è “30”. E molte sono le offerte di TIM, WIND 3 e Vodafone riservate agli Under 30 che potranno usufruire di promozioni veramente invitanti a prezzi convenienti. Si tratta di alcune offerte particolari, che i principali provider di servizi mobili ci propongono in questi primi mesi del 2018. Scopriamoli nel dettaglio.

TIM

TIM lancia, infatti, la young&music x2, riservata agli under30 che la sottoscrivono addebitando il rinnovo su carta di credito. Fino al 04/03/2018 sarà di fatto possibile aggiudicarsi quest’offerta senza spendere neanche un euro in costi di attivazione e godere, al prezzo di 12euro/4sett. di 10GB 4G, 1000 min verso tutti e 10GB da utilizzare per ascoltare musica in streaming oltre che a 6 rinnovi GRATIS di TIMMUSIC GOLD.

L’offerta prevede un vicolo contrattuale pari a 20 euro che verranno decurtati dal credito residuo qualora non si mantenesse attiva la sim per 24 mesi. Infine, è bene ricordare che da marzo 2018 tutte le offerte saranno adeguate su base mensile con conseguente riformulazione del prezzo delle tariffe.

Un altro invito da 30 che Tim propone, è un’offerta lancio, la TIM Ten go 30GB valida fino al 27 febbraio che prevede, per tutte le portabilità da WIND, 3Italia, PosteMobile nei negozi, o indiscriminatamente per chiunque passi da qualsiasi operatore tranne Vodafone online, 30GB 4G e MINUTI ILLIMITATI al prezzo di 10euro/4 sett. . Prezzo che salirà a 10,86euro/mese a partire dal 5 marzo in virtù delle riformulazioni che abbiamo descritto sopra. Ten go 30GB prevede un costo di attivazione di 12 euro e un vincolo di 24 mesi fissato a 20 euro decurtabili da credito residuo.

Leggi anche: TIM Ten Go 30GB, offerta imperdibile per nuovi ed ex clienti

Vodafone

Vodafone, dal canto suo propone per gli Under30, la SHAKE REMIX, una vera e propria novità in questo settore, essa prevede, infatti, una completa personalizzazione dell’offerta da parte del cliente che potrà scegliere liberamente la quantità di internet, minuti o messaggi di cui ha bisogno creando la propria tariffa su misura. La proposta parte da un minimo di 1GB, 100 MINUTI e 100 SMS, verso tutti, al prezzo di 7 euro/4 sett. fino a un massimo di 20GB, MINUTI ILLIMITATI e SMS ILLIMITATI a 25 euro/4sett. . La promo prevede un costo di attivazione di 29 euro di cui 3 euro da pagare effettivamente al momento del passaggio e 26 euro a titolo di penale da pagare qualora durante la permanenza in Vodafone non si sia ricaricato il proprio credito per un totale di almeno 120 euro.

Leggi anche: Vodafone Giga Week, abbuffata di giga in 4G da utilizzare per una settimana

Wind

Infine WIND, lancia la ALL INCLUSIVE UNLIMITED UNDER 30, valida fino al 25/02/2018, attivabile sia online sia nei negozi e riservata a tutti i clienti che passano da altro operatore con un’età compresa tra i 14 e i 30 anni, il vantaggio di quest’offerta è che è già formulata su base mensile perciò non prevede aumenti nel prossimo futuro, a 9 euro/mese, infatti, si potrà godere di 5GB, 500 SMS e MINUTI ILLIMITATI. Il costo di attivazione previsto è di 3 euro e vincolo di 24 mesi con penale di 16 euro.

Leggi anche: WIND Start 9 Easy 10: imperdibili 10 GB di Internet 4G LTE e minuti illimitati verso tutti

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 già su Amazon: come avere subito lo sconto di 450 euro
Articolo successivoPassa a TIM: torna a marzo l’offerta Ten GO con minuti illimitati e 30 Giga