Avere meno di trent’anni conviene se si vuol cercare di ottenere una promozione telefonica low cost con soglie di consumo molto elevate. Le compagnie – tra cui TIM, Wind e Vodafone – stanno privilegiando negli ultimi anni il pubblico degli under 30, quello composto da studenti giovani o giovanissimi.

TIM per questa fascia di popolazione ha previsto un’offerta divenuta oramai classica: stiamo parlando di “Young&Music”. La tariffa, già vantaggiosa di per sé, potrebbe diventare ancor più invitante grazie ad un coupon esclusivo offerto agli studenti liceali e degli istituti superiori.

Una “TIM Young&Music” ancora più vantaggiosa

Con la convenzione della tessera “Io Studio” (tessera erogata dal Ministero per la Pubblica Istruzione) tutti gli studenti potranno avere “Young&Music” con soglie esclusive. A disposizione ci saranno 500 minuti per le chiamate verso tutti i numeri, 5 GB per i servizi in streaming e ben 10 GB per la navigazione standard con la velocità del 4G. Tutto ciò alla cifra di 9,99 euro ogni quattro settimane

I GB sono raddoppiati rispetto alla normale dotazione. Ulteriore sconto inoltre è previsto per i costi di attivazione: coloro che già sono clienti TIM pagheranno 3 euro anziché 20 euro.

Come esercitare il coupon

Per poter usufruire dei vantaggi qui presentati, è opportuno recarsi sul sito della tessera “Io Studio” nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni. Si dovrà scegliere l’offerta di TIM e si potrà continuare con le procedure di attivazione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte da 20GB in 4G per ogni cliente di TIM, 3 Italia e Wind, come attivarle
Articolo successivoWhatsApp: pronto il nuovo aggiornamento, bellissima sorpresa per tutti gli utenti