Samsung Galaxy J6

Un inedito smartphone Samsung è appena apparso all’interno del database ufficiale del noto portale di GeekBench, dove si evidenzia la presenza di un device ivi identificato come SM-J600F, potenziale riferimento ad un ipotetico Samsung Galaxy J6. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Samsung Galaxy J6? Esaminiamo la faccenda

Samsung ha appena presentato i suoi ultimi top di gamma Galaxy S9 proponendo device che coniugano alla perfezione l’esigenza di ecosistemi al top delle performance con componenti dal design indiscutibilmente vincente. Ciononostante, come noto, la società volge la propria attenzione su più fronti, ed abbraccia anche il segmento dei device medio gamma e degli entry-level.

In ultima analisi, è balzato agli onori della cronaca Hi-Tech la notizia circa un potenziale Samsung Galaxy J6 apparso su GeekBench quale SM-J600F. Sulla base delle passate esperienze avutesi con Samsung Galaxy J4, identificato con part number J400F, pare non ci possano essere dubbi sulla revisione del terminale in oggetto.Samsung Galaxy J6 GeekBench

Pare, infatti, che si possa trattare proprio del nuovo entry-level equipaggiato con sistema operativo Android 8.0 Oreo e RAM integrata in soluzione da 2GB in supporto al microprocessore Exynos 7870 ereditato dal fratello Galaxy J5 2017. I punteggi, in tal caso, rispecchiano un andamento assoluto di 726 in Single-Core e 3643 in Multi-Core, in linea con quanto ci si potesse aspettare per una soluzione di questo tipo.

Al momento, si disconoscono le tempistiche per l’eventuale rilascio sul mercato ed i listino prezzi che si accompagneranno alla commercializzazione del nuovo prodotto. I dispositivi di fascia bassa non rientrano nel tuo interesse? Scopri come avere Galaxy S8 con piano dati tutto incluso al miglior prezzo di sempre.

FONTEGeekBench
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 vi dirà se siete ipertesi grazie ad un nuovo sensore
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 2S, ancora specifiche da una nuova immagine: dubbi sulla batteria