Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 è finalmente realtà. Nelle scorse giornate vi abbiamo fatto scoprire nei dettagli quelle che sono le novità principali del nuovo top di gamma sudcoreano. Insieme alle caratteristiche fisiche, abbiamo scoperto anche quelli che saranno i prezzi per il nostro paese.

In Italia il dispositivo andrà a costare 899 euro – prezzo di listino – per la versione standard da 64 GB e 999 euro per la versione Plus sempre da 64 GB.

L’arrivo sul mercato di Samsung Galaxy S9

Chi muore dalla voglia di aver subito tra le mani un Galaxy S9 può già da ora acquistare il dispositivo in prevendita. Come negli anni passati, infatti, l’azienda offre a tutti coloro che sono interessati la possibilità di prenotare un terminale.

Vista quella che si prospetta essere una richiesta monstre, la prenotazione in prevendita non è una cattiva idea.

Chi, invece, deciderà di voler attendere l’uscita ufficiale di Galaxy S9 dovrà aspettare ancora qualche giorno. Samsung ha previsto per il dispositivo un lancio mondiale per la giornata del 16 Marzo. Le indiscrezioni delle scorse settimane sono state quindi rispettate.

Cosa succederà a partire dal 16 Marzo

A partire dal 16 Marzo, coloro che avranno prenotato il device lo riceveranno direttamente a casa propria tramite corriere. Sempre in tale data, Samsung Galaxy S9 sarà acquistabile nei migliori negozi di elettronica italiana.

Sulla base di quanto accaduto negli scorsi anni con S7 e poi con S8, potrebbero però esserci dei ritardi, causati proprio dalla grande ressa per il top di gamma.

Articolo precedenteSKY Extra sfida la concorrenza e premia la fedeltà dei suoi clienti
Articolo successivoDispositivi indossabili: cosa ci dobbiamo aspettare al MWC 2018