Febbraio sta per terminare, ma gli operatori telefonici già propongono le offerte che caratterizzeranno l’inizio di marzo. Dopo aver visto le offerte rinnovate da parte di Tim, in questo articolo andremo a parlare delle offerte di Vodafone, volte a convincere i clienti della concorrenza.

Le offerte prorogate sono le Vodafone Special e sono caratterizzate da bundle ricchi di minuti, sms e giga, per comunicare e navigare senza problemi.

Vodafone Special

Importante leggere attentamente gli operatori di provenienza perché non tutti i clienti possono attivare le offerte dell’operatore rosso. Abbiamo fatto una selezione delle offerte presenti, scegliendo quelle migliori da un punto di vista economico e della qualità del servizio. Ecco le migliori offerte da poter attivare in questi giorni:

  • Vodafone Special 7GB: tale offerta è divisa in due versioni. La prima propone 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è dedicata per i clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, Fastweb Mobile, KenaMobile ecc. Dopo il 25 marzo, l’offerta si adeguerà al costo di 7,60 Euro ogni 30 giorni. Le seconda versione prevede lo stesso numero di minuti, sms e giga, ma al costo di 10 Euro ogni 28 giorni. In questo caso, è attivabile per i clienti Tre Italia e LycaMobile. Dopo il 25 marzo, l’offerta si rinnoverà al costo di 10,86 Euro mensili.
  • Vodafone Special 20GB: sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20GB in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Riservata per i clienti che provengono da alcuni Operatori Virtuali.
Articolo precedentePassa a TIM: arriva la nuova Ten GO + 20 Giga per tutti gli utenti Wind e 3 Italia
Articolo successivo3 Italia: splendida notizia per tutti i clienti, ecco la novità