In questi ultimi giorni di febbraio, i vari operatori telefonici stanno già programmando le proprie strategie commerciali per il mese seguente. Da quello che ci risulta, nei primi giorni di marzo, gli operatori tenderanno a dare continuità alla maggior parte delle proprie offerte, visti i risultati ottenuti.

L’operatore che ha subito iniziato a proseguire questa strada è stato Tim, il quale ha rinnovato le sue offerte dedicate ai nuovi clienti mobili. Tra le offerte che saranno disponibili anche a marzo, notiamo la Tim Ten Go 30GB che presenta tanti minuti e giga, ad un prezzo economico.

Tim Ten Go 30GB

L’offerta include la bellezza di minuti illimitati verso tutti e 30GB in velocità 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Dopo il 5 marzo, l’offerta subirà una variazione sul costo del suo rinnovo. In occasione della legge n 172 del 4 dicembre 2017, l’offerta si adeguerà al rinnovo mensile con un costo di 10,86 Euro ogni 30 giorni. Oltre all’adeguamento del costo di rinnovo, sarà aggiornato anche il numero dei giga a disposizione.

Ricordiamo che l’offerta non può essere attivata da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. Infatti, appartenendo alla lista ‘operator attack’, l’offerta è rivolta ai clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile con o senza richiesta di portabilità.

Per poterla attivare, è opportuno rivolgersi a qualsiasi rivenditore Tim versando un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim. In alternativa, si può procedere con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteTIM, Wind e Vodafone: corteggiano gli “under 30” con incredibili offerte
Articolo successivoVolantino Euronics: le nuove offerte portano grandissimi sconti per ogni cliente