vodafoneNuove incredibili offerte Passa a Vodafone attendono tutti gli utenti che decideranno di abbandonare il proprio operatore TIM, 3 Italia e Wind e sottoscrivere una nuova promozione con Vodafone. A 10 euro al mese sarà possibile ricevere fino a 20GB in 4G e tantissimi minuti/SMS.

Dal prossimo mese la maggior parte delle aziende tornerà ufficialmente alla fatturazione mensile con prezzi in aumento per ogni singolo utente. Di conseguenza i poveri consumatori italiani stanno iniziando a cercare una soluzione che permetta loro di risparmiare ed ottenere un maggior quantitativo di contenuti.

Passa a Vodafone: offerte da 20GB in 4G attendono tutti gli utenti

Ancora per poco tempo sono disponibili le Passa a Vodafone dal nome Special 1000, tantissimi Giga e Minuti a soli 10 euro ogni 4 settimane. La serie di offerte è ormai nota da molto tempo, tutti ne avrete sicuramente sentito parlare.

10,86 euro al mese potrete attivare la Special 1000 20GB, una promozione con 20 Giga in 4G, oltre che 1000 SMS e minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono. La suddetta può essere attivata solamente dai nuovi utenti, con portabilità del numero, chiamando direttamente Vodafone o recandosi in uno dei tanti negozi in Italia.

Allo stesso prezzo è possibile attivare anche la Special 1000 10GB, uguali quantitativi di SMS e minuti, ma con la metà dei Giga a disposizione ogni mese.

All’ultimo posto della nostra classifica troviamo la Special 1000 7GB, un’offerta che, al costo di 7 euro ogni 4 settimane, vi proporrà 7 Giga in 4G e 1000 di tutto il resto (minuti e SMS).

Queste, nell’esatto momento in cui vi scriviamo, sono le uniche e migliori Passa a Vodafone attivabili da tutti i nuovi clienti. Non sappiamo fino a quanto saranno disponibili, se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteTIM: le migliori offerte piene di giga per questa fine di Febbraio 2018
Articolo successivoTIM, la promo “Young&Music” è ancora più conveniente con questo coupon esclusivo