mediaset premiumMediaset Premium decide di abbattere una volta per tutte la concorrenza di Sky. In un periodo di grande crisi ecco arrivare una incredibile novità, abbonamenti scontati del 50% e grandi regali per tutti. I nuovi prezzi possono essere adottati e richiesti da qualsiasi nuovo utente.

La pay TV nostrana si trova in una posizione tutt’altro che piacevole, i diritti TV della Champions League e di una serie di squadre della Serie A sono andati perduti. I contenuti stanno lentamente diminuendo e, nell’estremo tentativo di colmare questo gap con Sky, ecco arrivare una serie di sconti e promozioni su tutti i nuovi abbonamenti.

Mediaset Premium abbatte definitivamente Sky: abbonamenti scontati e tante novità

Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset Premium, ancora per poco tempo è possibile attivare una interessante promozione. Al prezzo di 19,90 euro al mese sarà possibile ottenere la visione di tantissimi canali, anzi potrete accedere all’intera piattaforma.

Pagando la cifra indicata riuscirete a vedere tutte le partite della Serie A, la Champions League (almeno fino al termine della stagione corrente), tutti i Cinema ed alcune Serie TV.

Quanto scritto è da ritenersi valido solo ed esclusivamente per i primi 12 mesi di contratto, al termine del periodo promozionale vi troverete dinnanzi ad una scelta: proseguire con l’abbonamento e pagare il prezzo di listino o disdirlo completamente gratis (ricordate infatti che la valenza è di 12 mesi).

Per maggiori informazioni collegatevi direttamente al sito ufficiale di Mediaset Premium e scoprire cosa l’azienda ha riservato per voi.

Articolo precedenteKena Mobile ha prorogato fino al 28 febbraio Kena Digital Limited Edition
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni e trucchi segreti che molti utenti non conoscono