LEAGOO Power 5

Il produttore cinese LEAGOO ha preso parte a questo Mobile World Congress 2018 di Barcellona presentando essenzialmente tre dispositivo. Uno di questi è LEAGOO Power 5, uno smartphone davvero interessante se si considera la sua scheda tecnica. All’interno di un design semplice e minimale, trova posto uno schermo da ben 5.99 pollici.

LEGGI ANCHE: LG V30s ThinQ con intelligenza artificiale, la nostra anteprima dal MWC 2018

Un pannello da 18:9 con cornici laterali ridotte, posizionato poco sotto la capsula auricolare, la fotocamera anteriore con flash LED e tutti i sensori del caso. Il profilo laterale è abbastanza pulito perché solo da un lato integra il tasto di accensione ed il bilanciere del volume. È presente il jack audio da 3.5 millimetri, il plug per la batteria e lo slot MicroSD.

LEAGOO Power 5, smartphone con Android 8.1 Oreo e batteria da 7000 mAh

Posteriormente lo smartphone sfoggia una back cover satinata dove trovano posto due sensori da 13 MegaPixel che compongono la doppia fotocamera. C’è anche un lettore di impronte digitali dall’aspetto circolare. Peccato solo per lo spessore un po’ troppo generoso ma che siamo sicuri si dimentica facilmente visto che integra una super batteria.

LEAGOO Power 5 è dotato di una batteria da ben 7000 mAh che nonostante il display generoso ed un processore Octa Core MediaTek MT6763 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile; assicura un’autonomia infinita. Buono il sistema operativo: Android 8.1 Oreo con interfaccia stock ma sconosciuto il prezzo di vendita.

In ogni caso la vendita di questo dispositivo avverrà esclusivamente online, su Amazon attraverso terzi rivenditori, o sugli store specializzati che importano i prodotti dalla Cina per poi rivenderli in Europa a cifre leggermente superiori per via dei dazi doganali.

Articolo precedenteAllCall Mix2 VS Ulefone power 3: specifiche tecniche complete a confronto
Articolo successivoMotorola, trapelati i render ufficiali che mostrano la bellezza del Moto E5 Plus