Home News L’app ufficiale di Parrot modifica automaticamente i video ripresi dai droni

L’app ufficiale di Parrot modifica automaticamente i video ripresi dai droni

La funzione Flight Director è accessibile direttamente dall’app FreeFlight Pro e permette di realizzare automaticamente un montaggio dei migliori voli ripresi dal drone Parrot Bebop (1, 2 o Power).

parrot

Molto spesso, i video ripresi dai droni sono spettacolari, ma come fare per modificarli e condividerli con un click? Beh, Parrot – nota azienda francese – vuole semplificare la vita dei suoi utenti, e aggiunge una funzione di Flight Director direttamente nll’app mobile FreeFlight Pro (per Android e iOS).

Questa feature modifica automaticamente le riprese dei droni, consentendo agli utenti di realizzare meravigliosi video direttamente da smartphone e tablet. Gli algoritmi studiano il comportamento del drone e producono video lunghi fino a 3 minuti in base a una serie di variabili, tra cui lo stile (cronologico, cinematografico o trailer), sette temi per aggiungere, in sovrapposizione sul vostro video, dati telemetrici e luogo di volo (mappa della traiettoria di volo, velocità, altitudine …) e molto altro ancora. Inoltre, l’utente potrà selezionale la colonna sonora che più lo aggrada.

Il montaggio viene creato automaticamente e può essere condiviso (in formato mp4) in un click con gli amici o sui social network.

Non solo: v’è la possibilità di realizzare clip “best of” di 15 secondi, ma solo nella versione premium.

Ovviamente, dovrete possedere un quadricottero della gamma Parrot Bebop (1, 2 e Power)  per usufruire delle prestazioni di quest’applicazione. Flight Director (versione gratuita e Premium) è disponibile dal 26 febbraio 2018 direttamente all’interno dell’app FreeFlight Pro per iOS e Android. Flight Director (versione Premium): 21,99€ (App Store) / 19,99€ (Google Play) – 15 giorni di prova gratuita. 

Articolo precedenteCoopVoce presenta ChiamaTutti MAXI attivabile dal 1° marzo, ecco i dettagli
Articolo successivoHuawei: come verificare la garanzia dello smartphone