Jabra, produttore di soluzioni di comunicazione e suono, ha svelato la sua terza generazione di auricolari wireless. Denominate Elite 65t, la società afferma che il dispositivo offre una connessione wireless stabile ed una lunga durata della batteria.

Jabra ha reinventato il nuovo set di auricolari wireless incorporando le sue conoscenze sull’utilizzo, il comfort ed il design dalla prima vera innovazione. “I nuovi auricolari focalizzano l’attenzione sull’esperienza vocale, offrendo una qualità audio superiore per chiamate e musica senza fili”, ha dichiarato la società nel suo comunicato stampa.

Parlando delle altre funzionalità, le Jabra Elite 65t combinano un design leggero per un comfort a lungo termine. L’ autonomia della batteria arriva fino a 15 ore con la base di ricarica e cinque ore di ascolto con una singola carica. Basandosi sul successo delle Jabra Elite Sport, i nuovi auricolari sono progettati per offrire una migliore esperienza vocale e musicale incorporando nuove scelte di design e colore.

 

Jabra Elite 65t riunisce caratteristiche tecnologiche uniche per offrire la migliore qualità della voce per voce e musica. Gli auricolari sono dotati di una innovativa soluzione a quattro microfoni, ulteriormente combinata con una camera acustica ottimizzata. Jabra ha affermato che gli auricolari consentono una soppressione del rumore ed un miglioramento della voce avanzati per ogni tipo di ambiente.

Jabra lancia la nuova edizione di cuffie wireless Bluetooth

 

Gli auricolari consentono inoltre di personalizzare la musica utilizzando un equalizzatore musicale accessibile dall’applicazione Jabra Sound +. Le Jabra Elite 65t mostrano un posizionamento del microfono unico. Questo garantisce le migliori interazioni voce e musica sul mercato, oltre a funzionalità audio, voce e supporto per le interazioni. È già leader di categoria, avendo vinto il CES Innovation Award, ha dichiarato l’azienda.

È interessante notare che gli auricolari arriveranno anche con l’integrazione di Alexa. “Con gli auricolari di Jabra ed Alexa, i consumatori possono chiedere ad Alexa migliaia di cose mentre sono in movimento”, ha dichiarato Pete Thompson, Vicepresidente di Amazon Alexa. “I clienti possono trovare e riprodurre musica mentre stanno correndo, controllare le notizie sul loro tragitto giornaliero, gestire la loro lista di cose da fare ed altro, semplicemente chiedendo ad Alexa.” Le Jabra Elite 65t saranno disponibili nelle opzioni di colore Titanium Black, Copper Black e Gold Beige. Le cuffie arriveranno ad Aprile tramite Amazon India e non sappiamo quando arriveranno sul mercato Italiano.

FONTEgizbot
Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 700 è la nuova piattaforma SoC mobile di fascia medio-alta
Articolo successivoOnePlus 6, arrivano le prime foto del top di gamma