Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono realtà. I nuovi top di gamma del colosso coreano saranno disponibili all’acquisto in Italia a partire dal 16 marzo. Il prezzo consigliato al pubblico è 899 euro per il primo e di 999 euro per il secondo. Entrambi prendono il meglio di Galaxy S8 e lo migliorano per un’esperienza di utilizzo perfetta.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, cinque buoni motivi per non comprarli

Come accade per ogni nuovo dispositivo che viene presentato, non possono mancare gli sfondi. Quelli disegnati da Samsung per i suoi nuovi Galaxy S9 hanno una risoluzione di 2560 x 2560 pixel e sposano bene il design in vetro e alluminio degli smartphone, le nuove colorazioni e le finiture della parte posteriore.

Nonostante questo nessuno vi vieta di utilizzarli anche su altri dispositivi per cui, grazie ai colleghi di SamMobile.com, siamo in grado di farveli scaricare. Gli sfondi potete scaricarli dal link qui sotto dove li abbiamo raccolti in un unico file ZIP per evitare di inserirli ridimensionati all’interno di questo articolo.

Samsung Galaxy S9, ecco gli sfondi ufficiali alla massima risoluzione

L’intero pacchetto ha una dimensione di quasi 60 MB e potete scaricarlo sul computer, estrarlo e poi trasferirlo sul vostro smartphone, sia Samsung che non. Oppure, potete eseguire il download direttamente dal vostro dispositivo ma assicurandovi di essere collegati in WiFi per evitare costi aggiuntivi se non avete un piano dati idoneo.

Più in basso, invece, potete vedere la nostra anteprima del nuovo top di gamma di casa Samsung nella versione normale, direttamente dal Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Articolo precedenteWhatsApp, tre novità in arrivo rivoluzioneranno per sempre i gruppi
Articolo successivoTRE supera tutti: minuti illimitati, 1000 sms, 50GB e iPhone X ad un prezzo conveniente