AllCall MIX2
AllCall MIX2

Nel 2018 molti produttori di smartphone hanno annunciato i loro top gamma, e tra questi v’è AllCall. Parliamo di un’azienda cinese relativamente giovane che ha recentemente annunciato AllCall MIX2.

Quest’oggi vi proponiamo un confronto tra AllCall MIX 2 e Ulefone Power 3, delineando quelle che sono le differenze tra le specifiche hardware dei due terminali.

Deisgn

Questi due modelli sono caratterizzati da un display con diagonale di 5,99 pollici con fattore di forma in 18: 9 e risoluzione FHD+ 1080 x 2160 pixel. Il design di Ulefone adotta una pratica comune, ovvero quella di proporre le fotocamere in alto, a fianco della capsula auricolare; AllCall MIX2, invece, ispirandosi al ben più noto Xiaomi MIX2, opta per un sensore posto sulla cornice in basso. In entrambi i device il sensore per le impronte digitali è sul retro.

Hardware e prestazioni

AllCall MIX2 e Ulefone Power 3 hanno adottato il midrange MediaTek MTK6763 Helio P23, un processore octa-core con clock a 2.0GHz. Su Power 3 l’azienda ha inserito 6 GB di RAM + 64 GB di storage, mentre AllCall Mix2 è disponibile in due versioni: 6 GB di RAM + 64 GB di ROM e 6 GB +128 GB di memoria interna.

Batteria

Questo Ulefone Power 3 ha una batteria da 6080 e supporta la ricarica rapida a 3A, mentre AllCall Mix2 adotta una unità da 3500mah con supporto alla ricarica rapida 15 W 9V. L’azienda garantisce un’autonomia di ben 3 giorni in standby, e con 5 minuti di ricarica fino a un’ora di conversazione; inoltre Mix2 può fruire della tecnologia di ricarica wireless.

Una caratteristica speciale

AllCall MIX2 e Ulefone Power 3 hanno fatto passi da gigante nella privacy: accanto al sensore di impronte digitali, entrambi gli smartphone hanno adottato la tecnologia di sblocco di Face ID.

Infine, il prezzo. Ulefone Power 3 ha un prezzo di 229 dollari, mentre AllCall MIX2 è atteso per meno di 200 dollari. Per ulteriori informazioni, recatevi sul sito di AllCall —> QUI.

Articolo precedenteApple iCloud: confermata ufficialmente la convergenza con Google Cloud Platform
Articolo successivoLEAGOO Power 5, lo smartphone tutto schermo con la batteria da 7000 mAh