Xiaomi Mi Mix 2S

Il CEO e co-fondatore di Xiaomi Lei Jun ha appena confermato che il nuovo top gamma Xiaomi Mi MIX 2S sarà annunciato ufficialmente il 27 marzo. In passato, alcuni rumors hanno suggerito un lancio internazionale in occasione del MWC 2018, ma sembra che ciò non accadrà poichè la cinese non ha in programma eventi per la fiera di Barcellona.

Detto questo, Lei Jun ha annunciato la data su Weibo (social network cinese), condividendo un teaser che ci mostra anche l’impressionante punteggio AnTuTu ottenuto dallo smartphone – basato, ricordiamo, sullo Snapdragon 845 di Qualcomm.

Xiaomi Mi MIX 2S sarà potentissimo

Secondo l’immagine, Xiaomi Mi MIX 2S è riuscito a segnare 273.741 punti su AnTuTu, confermando dunque la presenza di Snapdragon 845

Recentemente, i ragazzi di XDA sono riusciti ad ottenere il firmware del device, scoprendo la presenza di una batteria non rimovibile da 3400 mAh, Android 8.0 Oreo con interfaccia utente personalizzata MIUI 9 e un display fullHD+ (2160 x 1080) da 5.99 pollici, proprio come Xiaomi Mi MIX 2.

Per quanto riguarda il design, Mi MIX 2S adotterà cornici ancora più sottili rispetto alla passata generazione, con una fotocamera frontale posizionata in alto a destra, a filo con la cornice stessa. Lo smartphone è comunque dotato di una normale capsula auricolare posta sopra il display. Non mancherà una dual camera posteriore, 6 / 8 GB di RAM, supporto alla tecnologia di ricarica wireless e prezzo – come al solito – super competitivo.

Xiaomi Mi Mix 2S immagine teaser

Articolo precedenteBlackBerry ha finalmente trovato la propria strada nel mercato degli smartphone
Articolo successivoSamsung, dopo l’evento al Mobile World Congress il CEO ha parlato del Galaxy X