Xiaomi Mi Band 3Il costruttore cinese Xiaomi Technologies si prepara al lancio della sua nuova Xiaomi Mi Band 3 dopo il successo clamoroso avutosi nel contesto del mercato di vendita dell’attuale generazione.

Xiaomi Mi Band 3 pronta per arrivare sul mercato

Xiaomi è una società attenta al cambiamento, e non soltanto per quel che riguarda il segmento di vendita degli smartphone che da qui a pochi mesi conosceranno l’avvenire di soluzioni come Mi 7 e Black Shark. Di fatto, la società si è resa famosa negli anni anche nel segmento vendita dei wearable low-cost.

Stiamo chiaramente parlando del brand Xiaomi Mi Band, ovvero di quella categoria di device che ha fatto dell’interattività semplificata e del rapporto qualità/prezzo il cavallo di battaglia di tutta la linea.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse da un tweet concesso dal noto Roland Quandt, Xiaomi Mi Band 3 sarebbe ormai prossima al suo debutto a seguito della concessione delle relative certificazioni di conformità per gli standard Bluetooth Technologies.

La notizia, giunta in redazione giusto pochi minuti fa, non riporta ad ogni modo dettagli specifici in merito alla natura del terminale, se non altro per la compatibilità Bluetooth v4.2 ed il codice identificativo del modello, ivi indicato come XMSH05HM.

Per il momento, quindi, nessuna informazione specifica. Ci riserviamo il diritto di approfondire sull’argomento non appena si renderanno disponibili ulteriori dettagli che consentano di delineare un profilo tecnico ed estetico più specifico.

FONTELaunchStudio
Articolo precedenteChuwi Hi9: il MWC porta una gradita sopresa, il super sconto su Banggood
Articolo successivoSmartphone presto compatibili con il nuovo standard WiFi 802.11ax grazie al nuovo chip Qualcomm