Come vi abbiamo già anticipato, Xiaomi Mi 7 non sarà annunciato al Mobile World Congress 2018 (MWC), ma dovrebbe essere presentato in marzo o maggio. Quest’oggi, vi proponiamo alcuni – presunte – immagini del dispositivo, che ci mostrano tutti i dettagli della scocca.

Ad essere sinceri, il software presente su questo presunto smartphone è un po’ strano, ma la fonte afferma che il sistema è customizzato con un tema particolare.

In ogni caso, come potrete vedere nella galleria in chiusura articolo, lo smartphone presenta cornici molto sottili, o meglio: è completamente privo di cornici, tranne che per una sottile striscia superiore – dove alloggiano tutti i sensori e la capsula auricolare. Il display ha gli angoli arrotondati e dà allo smartphone un aspetto piuttosto elegante.

Tutti i tasti fisici sono posti sul lato destro, e la costruzione sembra essere in metallo e vetro. Sul retro v’è una doppia fotocamera e un flash a doppio LED. Il logo Xiaomi si trova sempre sul retro; la back cover è curva, così da dare al tutto maggiore ergonomia.

Il CEO di Xiaomi ha recentemente confermato l’esistenza di Mi MIX 2S, il quale verrà svelato il 27 marzo. In ogni caso, il Mi 7 dovrebbe essere caratterizzato da un display fullHD+ (2160 x 1080) da 5,5 pollici, processore octa-core Snapdragon 845 coadiuvato da 6GB / 8GB di RAM e fino a 256GB di storage interno. Non mancherà i supporto alla tecnologia di ricarica wireless e Android Oreo con skin MIUI 10.

Articolo precedenteCAT S61: la nostra anteprima dello smartphone rugged con fotocamera termica
Articolo successivoLenovo lancia i nuovi Notebook e Chromebook con funzioni AI al MWC