Wind: ecco in regalo 100 Giga Gratis con la nuova offerta che include anche Sky

Gli utenti amano molto i propri smartphone e ovviamente anche i provider come Wind che gli permettono di sfruttarne a pieno le caratteristiche. Infatti non esisterebbe ad oggi uno smartphone se non esistessero i vari gestori che permettono traffico in ogni via.

La lotta dunque è più serrata che mai, e le persone ormai sono perennemente indecise su quale azienda sposare per usufruire di una promo telefonica. A questo punto possiamo certamente constatare che Wind ha deciso di ingranare la marcia. Sarebbe infatti pronta la nuovissima promozione che comprende tante cose utili ad ogni utente.

Wind parte a razzo e manda in orbita la sua promo con Sky e 100 Giga

Se pensate bene alle priorità che date al vostro ambiente domestico, di certo arriverete a pensare alla TV, al telefono fisso e ad internet. E se a tutto questo venisse aggiunta anche la rete mobile? Beh, sarebbe davvero l’idillio per ogni persona.

Proprio su tale soluzione ha deciso di lavorare Wind, che ha appena ufficializzato la sua promozione migliore. Si tratta della Wind Sky Home Edition, offerta unica in Italia che concede all’utente tutto quello che abbiamo appena elencato poche righe in alto.

Si parte infatti dal telefono di casa, il quale avrà solo lo scatto alla risposta, per poi offrire minuti senza limiti. In seguito ecco al linea internet in fibra con ben 1000 Megabit di velocità istantanea, 100 Giga da usare gratis in rete mobile ed anche i canali Sky.

Il prezzo della promozione in questione è solo di 34,90 euro, i quali saranno pagati ogni 30 giorni a partire dal prossimo 1 Marzo.

Articolo precedenteSony lancia il nuovo Xperia XZ2 Compact al MWC di Barcellona
Articolo successivoWhatsApp regala agli utenti il nuovo aggiornamento con una nuova funzione