Wind ha deciso di contrastare i suoi rivali con una nuova strategia commerciale, con l’intento di iniziare il mese di marzo nel migliore di oggi. Dalla giornata odierna fino a nuova comunicazione, sia i nuovi che i già clienti Wind possono decidere di acquistare un nuovo smartphone a dei prezzi convenienti.

La strategia si chiama Telefono Incluso e propone un nuovo listino con tantissimi smartphone a disposizione per tutti i clienti. I dispositivi disponibili prevedono un acquisto rateizzato a dei costi convenienti, rispetto ai prezzi di listino.

Wind: smartphone Samsung

Coloro che sono propensi ad acquistare un nuovo smartphone senza spendere un importante cifra, possono scegliere le offerte dell’operatore arancione. All’interno del listino sono presenti alcuni smartphone Samsung top di gamma dei prezzi mai visti, rispetto ai prezzi ufficiali.

A tale proposito, le migliori offerte sono le seguenti:

  • Samsung Galaxy S8: rata di 10 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 Euro. Include 2GB per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Samsung Galaxy S8+: rata di 10 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 Euro. Include 2GB per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Samsung Galaxy Note 8: rata di 22 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 Euro. Include 5GB per tutto il periodo della rateizzazione.

La modalità di pagamento per acquistare uno di questi smartphone elencati è la carta di credito. Inoltre, coloro che con rispetteranno la durata contrattuale saranno costretti ad affrontare un ulteriore rata aggiuntiva.

Articolo precedenteVolantino Euronics: tornano le offerte Star Days, Trony e Expert sono distrutte
Articolo successivoWind: dal 26 febbraio potete acquistare smartphone Samsung da 0 euro al mese