WhatsApp: il trucco per entrare nell'app e rispondere ai messaggi risultando offline

Per le persone che vivono l’epoca moderna, di certo WhatsApp rappresenta una delle risorse migliori per comunicare con il prossimo. Certamente l’app, la quale risulta tra le migliori al mondo, è la soluzione preferita di centinaia di milioni di utenti nel mondo.

Il blasone ottenuto da questa fantastica invenzione è certamente dovuto alle funzionalità che l’app possiede e che concede ai propri clienti. Molte sono ampiamente conosciute, mentre altre restano celate a tante persone che non amano molto addentrarsi in situazioni nascoste.

WhatsApp, il metodo per entrare e non aggiornare l’ultima visualizzazione restando offline

Se ad esempio cercate una soluzione nascosta che vi permetta di agire di nascosto utilizzando l’app più famosa al mondo, eccola tutta per voi. Da oggi, chi non conosce la soluzione, potrà sicuramente conoscere il metodo per entrare nell’app da vero e proprio fantasma.

Capita, e non di rado, di non voler entrare in WhatsApp per evitare che qualcuno ci scovi online e ci contatti all’istante importunandoci. Proprio per tale ragione, in molti preferiscono perdersi anche gli altri messaggi, ma sappiate che il metodo esiste ed è efficace.

Tutto ciò che dovrete fare è scaricare un’app di terze parti che trovate disponibile gratuitamente sul Play Store di Android. Il nome da cercare è Unseen, e rappresenta un’app che raccoglie i messaggi in arrivo al suo interno.

Accedendo ad Unseen, potrete leggere tutti i messaggi senza figurare online, dato che l’accesso in WhatsApp non lo avrete effettuato. Se poi volete rispondere, potete semplicemente staccare le connessioni, entrare in WhatsApp e rispondere. Il messaggio ovviamente non partirà, ma quando avrete chiuso l’app e riattiverete la connessione, ecco che il messaggio partirà in automatico, come se non foste mai entrati.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco come attivare le offerte da 20GB in 4G per tutti
Articolo successivoPassa a Wind: incredibile sorpresa per tutti i nuovi utenti, Giga e Minuti a basso prezzo