unieuroL’ultimo volantino Unieuro è forse il migliore di sempre, gli utenti sono davvero in estasi per i prezzi proposti, ma sopratutto per il regalo pensato dall’azienda per tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico. In arrivo una Smart TV completamente gratis.

Le offerte e le proposte dei rivenditori di elettronica stanno diventando, ogni giorno che passa, sempre più interessanti ed accattivanti. Trony ha appena terminato l’offerta con cui era possibile ricevere un Galaxy S8 GratisUnieuro, invece, prosegue imperterrita nel regalare una Smart TV a tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico incluso nel volantino.

Volantino Unieuro: gli utenti sono in estasi, un incredibile regalo attende tutti

Fino al 28 Febbraio, per tutti gli acquisti effettuati sia in negozio che sul sito ufficiale, sarà possibile ricevere una Smart TV da 43 o 50 pollici completamente gratis. Il prodotto in questione, per chi non lo conoscesse, è di marca Hitachi con definizione UltraHD e 4K. Il valore commerciale, ovviamente, varia in relazione alla dimensione, ma possiamo dirvi che oscilla tra i 400 e i 600 pollici.

Per riceverla gratis vi basterà acquistare uno degli elettrodomestici inclusi nel volantino Unieuro disponibile poco sotto. E’ importante ricordare che non sarete voi a decidere il modello da ricevere, tutto dipenderà da cosa acquisterete, e che la promozione non è valida su qualsiasi acquisto.

La televisione in omaggio vi verrà consegnata direttamente in negozio all’atto dell’acquisto, non sarà necessario attendere mesi prima di averla effettivamente tra le mani. Di seguito trovate il volantino completo con tutte le informazioni del caso.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco come avere Giga Illimitati in 4G per tutti gli utenti Wind e Vodafone
Articolo successivoSony al MWC 2018 reinventa gli auricolari wireless con i suoi Xperia Ear Duo