Migliori siti italiani per scaricare Torrent gratis
Migliori siti italiani per scaricare Torrent gratis

Come ben saprete, molti Torrent sono disponibili in lingua italiana e molti altri invece, sono in lingua inglese. Ovviamente noi stiamo solo facendo una lista dei migliori siti di Torrent, ma ogni presunta violazione del copyright è a carico dell’utente.

Impostando i DNS di Google è possibile raggiungere gran parte dei torrent tracker. Ovviamente per una migliore connessione, è consigliabile utilizzare una rete Wi-Fi per lo scaricamento.

Ecco i migliori siti per scaricare Torrent in Italia

Molti siti pirati consigliamo agli utenti che scaricano film, serie TV o partite di calcio, di dotarsi di una buona VNP per fare in modo di salvaguardare la privacy e migliorare lo streaming. Il miglior sito italiano è Il Corsaro Nero, dove trovate sempre le ultime novità con una suddivisione molto precisa e molto efficace.

Al secondo posto troviamo TNT Village, una delle community più attive sul web per la condivisione dei torrent. Se siete in difficoltà a trovare un particolare torrent infatti, potete chiederlo direttamente nel forum e qualcuno vi fornirà le informazioni necessarie. In questo sito potete scaricare film, serie TV, musica, giochi, documenti, ebook, cartoni animati, fumetti e molto altro. Altri siti sono The Pirate Bay, Lime Torrrents, MoNova.org e KickAss Torrents.

Tutti questi siti di cui vi abbiamo parlato, permettono di scaricare file in italiano e non. Per cercare torrent italiani nei siti stranieri potete usare il suffisso Ita, italian, italy, italiano ecc.

Articolo precedenteFRITZ! Box: AVM lancia i nuovi modem ad altissime prestazioni
Articolo successivoLineageOS 15.1 è finalmente ufficiale: novità e dispositivi supportati