Sky rende felici gli utenti con nuovi abbonamenti ed una sorpresa incredibile GratisSky sa perfettamente come entusiasmare gli utenti e renderli felici, in questo periodo ha infatti pensato di lanciare nuove promozioni davvero incredibili. Per tutti gli utenti con un contratto attivo sarà possibile ricevere biglietti per il Cinema ed un Viaggio Gratis.

Sebbene l’azienda non stia attraversando un gran momento (ricordate i problemi relativi all’attivazione di Sky Q), ogni giorno vengono rilasciate nuove promozioni atte a fidelizzare ancora di più la clientela accontentando anche i più esigenti. In questo ultimo periodo possiamo considerare attive un paio di offerte decisamente interessanti.

Sky entusiasma tutti gli utenti con Cinema e un Viaggio Gratis

Fino al 28 Febbraio, per tutti i clienti con un abbonamento attivo da almeno 1 anno e con incluso il pacchetto Cinema incluso, è previsto un incredibile regalo: 2 biglietti per andare al Cinema gratis. La promozione può essere richiesta accedendo a Sky con le proprie credenziali e farsi inviare il coupon omaggio direttamente alla mail collegata. A questo punto basterà recarsi in uno dei The Space Cinema più vicino ed il gioco è pressochè fatto.

L’altra grande novità riguarda la possibilità, per i clienti da più di 3 anni, di vincere 2 biglietti per Cardiff e assistere alla Volvo Ocean Race. L’unica cosa che dovete fare è collegarvi al sito ufficiale di Sky e rispondere ad un quiz; se sarete fortunati potrete anche salire su una della famose imbarcazioni della regata.

Se tutto questo non vi fosse bastato, ricordiamo che i clienti con un abbonamento da più di 10 anni potranno richiedere l’attivazione del servizio MySky con uno sconto del 50%. Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito dell’azienda.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte da maniaci attendono tutti gli utenti di Euronics e Trony
Articolo successivoSky: con 9 euro ecco a casa vostra Calcio, Sport e Cinema, ecco come fare