Sky: con 9 euro ecco a casa vostra Calcio, Sport e Cinema, ecco come fare

In molti ricorderanno Stream e Tele+, soluzioni TV che hanno preceduto Sky, azienda che ad oggi ha esteso al massimo i suoi confini in Europa. Grazie ad abbonamenti che hanno fatto la storia della TV, gli utenti hanno potuto beneficiare di qualsiasi tipo di canale.

La piattaforma offre infatti sia il calcio che gli altri sport in generale, oltre al cinema con tanto di serie TV e vari documentari per bambini ed adulti. Ad oggi c’è un’aspro conflitto in atto con un’altra azienda che opera nel settore, ovvero Mediaset Premium.

Sky distrugge Mediaset concedendo agli utenti la visione per soli 9 euro

Per affossare definitivamente le speranze di Premium, Sky ha deciso di introdurre una soluzione senza eguali. Ecco infatti un periodo offerto per soli 9 euro, durante il quale gli utenti potranno guardare i canali della piattaforma per decidere se continuare o meno.

Quello che più semplicemente chiamiamo “periodo di prova“, durerà per un mese e mezzo, includendo al suo interno due dei tre pacchetti disponibili. Inoltre saranno a disposizione degli utenti anche i vari servizi, come ad esempio il MySky e l’HD.

Dovrete quindi scegliere tra Calcio e Sport, Calcio e Cinema o magari Cinema e Sport. Dopo il periodo di prova, ecco gli abbonamenti più convenienti a partire da 29,90 euro, i quali porteranno agli utenti anche un regalo. Ecco infatti una TV Philips da 22 pollici concessa in regalo, ma solo se sceglierete a quel prezzo un solo pacchetto. Scegliendone due, non avrete né la TV, né l’HD.

Articolo precedenteSky entusiasma tutti gli utenti con Cinema e un Viaggio Gratis, ecco come riceverli Gratis
Articolo successivoWind Smart 9 Easy 10: prorogata la nuova offerta Limited Edition di Wind