Samsung Galaxy X

Il costruttore sudcoreano Samsung Electronics ha voluto concedere alcune interessanti anticipazioni in merito al futuro delle tecnologie mobile destinate a proporre le prime soluzioni pieghevoli relative al tanto atteso Galaxy X. Le rivelazioni ufficiali del CEO sono davvero interessanti.

Samsung Galaxy X: un device incline al cambiamento

Samsung ha appena presentato Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus ed il nuovo set di accessori ufficiali dedicati che rende unico il nuovo top di gamma. Ad ogni modo, nelle intenzioni della società rientra soprattutto la nuova frontiera evolutiva del mobile communication, ovvero sia i foldable smartphone.

Dopo aver avuto un assaggio di quello che potrebbe essere il disegno di massima della struttura conferito al Samsung Galaxy X affrontiamo nuovamente l’argomento portando all’attenzione di tutti le recenti dichiarazioni di DJ Koh, attuale CEO in carica presso Samsung Mobile.

Nel corso di un’intervista, in particolare, è stato detto che il nuovo terminale rispecchierà le sembianze di un prodotto completo, funzionale e pronto a garantire la migliore esperienza d’uso possibile in ogni condizione. 

Ho bisogno di essere completamente sicuro di poter offrire la migliore esperienza utente quando stiamo lanciando una nuova categoria di prodotti

Per questo motivo, il CEO Samsung non ha voluto concedere una tempistica precisa per il rilascio delle nuove soluzioni commerciali, lasciando chiaramente ad intendere che la società non intende concedersi in alcun modo margine di errore.

Vi terremo informati in merito ad ulteriori sviluppi. Restate sintonizzati sui nostri canali e non perdetevi tutte le anticipazioni sul #tecnomwc2018 in diretta da Barcellona.

FONTECNet
Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Compact, la nostra anteprima del piccolo top di gamma
Articolo successivoHuawei Matebook X Pro, la nostra video anteprima dal MWC 2018