cover Clear View Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono appena giunti all’attenzione del pubblico dopo un’Expo che ha catalizzato l’attenzione su indiscutibili campioni di design e performance. Per Samsung questo 2018 si è aperto all’insegna di grandi cambiamenti evolutivi. Accanto alle performance ed alle caratteristiche dei nuovi top di gamma, la società ha proposta anche le nuove line-up ufficiali di accessori tra cui le cover, le nuove dock per la ricarica wireless e gli stand. Scopriamoli tutti.

Samsung Galaxy S9: ottieni il massimo con gli accessori ufficiali

Samsung Galaxy S9 è ufficiale così come è ufficiale la nuova Samsung DeX che consente di trasformare i nuovi top di gamma in postazioni Desktop Android OS ad alte prestazioni. Ad ogni modo, la compagnia sudcoreana non si è limitata a presentare le nuove soluzioni e la DeX ma ha anche offerto un prospetto ampliato sugli accessori Galaxy S9 che proponiamo qui a seguire.

Cover Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

I nuovi device sono visivamente appaganti e solidi dal punto di vista costruttivo. Ad ogni modo, la presenza dell’Infinity Edge con bordi smussati in vetro lascia ampio spazio alle considerazioni da fare circa un’eventuale caduta accidentale e la rottura dello schermo.

Per proteggere al meglio il nostro nuovo top di gamma possiamo affidarci ad una delle soluzioni proposte da Samsung per le sue nuove cover di protezione. In particolare abbiamo:

  • Cover Clear View: superficie frontale totalmente trasparente e possibilità di diventare uno stand per modalità landscape (utile per la visione di video)
  • Cover LED View: superficie frontale realizzata in tessuto. Sarà possibile consultare ora, dati e notifiche in arrivo
  • Cover in alcantara: custodia realizzata in tessuto anti assorbente di livello Premium
  • Cover protettiva: certificata con lo standard militare MIL-STD-810G-516.7, consente di ottenere una protezione contro urti e cadute accidentali. Inoltre, all’occorrenza si trasforma anche in stand
  • Cover Hyperknit: realizzata con un materiale leggero e decisamente resistente
  • Cover in silicone: un classico delle custodie, disponibile in quattro tonalità pastello

Docking Station Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Anche per le docking station abbiamo soluzioni differenziate che ci consentiranno di ottenere un valore aggiunto nell’interattività con il nostro Galaxy S9. Nello specifico, Samsung concede:

  • Basetta stand: dotata di superficie inclinata di appoggio, si rende disponibile nelle colorazioni bianco e nero
  • Basetta convertibile: superficie con sistema di regolazione manuale. Si rende in grado di passare da piana ad inclinata ed è disponibile nelle tonalità nero e marrone

Al momento non è dato conoscere i prezzi, mentre la disponibilità è da rimandarsi ai prossimi mesi.

FONTESamsung
Articolo precedenteWind: dal 26 febbraio potete acquistare smartphone LG da 0 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp guarda al passato: una novità in arrivo dal vecchio MSN Messanger?