WindWind, il terzo operatore telefonico del nostro paese, decide di rilanciare una serie di offerte pensate per invogliare gli utenti ad abbandonare la propria azienda. Le Passa a Wind, tanto apprezzate nel corso degli ultimi mesi, tornano ad essere disponibili fino al 2 Aprile.

In un momento in cui tutti gli utenti stanno cercando nuove promozioni, principalmente a causa dell’aumento dei prezzi con il ritorno alla fatturazione mensile. Wind decide di rilanciare tutte le proprie offerte incrementando il quantitativo di GigaMinuti a disposizione mensilmente. La concorrenza è davvero spietata, ma le Passa a Wind vogliono continuare a far sentire la propria voce.

Passa a Wind: incredibile sorpresa per tutti i nuovi clienti

Fino al 2 Aprile è ancora possibile attivare le All Inclusive Unlimited (con minuti infiniti, 5GB in 4G di traffico dati e 500 SMS) – anche nella versione Under 30 – a soli 12 euro al mese per sempre.

Se, invece, foste Over60 o comunque stiate cercando solamente una promozione solo voce, potrete attivare le Noi Tutti Unlimited. Al suo interno troverete minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile in Italia, tutto a soli 9 euro al mese.

Queste sono le promozioni che potrete attivare fino al giorno di Pasquetta, ma nel frattempo sappiate che, rispetto a quanto scritto, con il ritorno alla fatturazione mensile riceverete un regalo pari al 10% dei Giga e Minuti già inclusi. L’idea è nata come conseguenza agli imminenti aumenti dell’8,6% previsti a partire dal prossimo mese.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale Wind o comunque dirigervi presso un qualsiasi punto vendita.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare nell’app e rispondere ai messaggi risultando offline
Articolo successivoMediaset Premium non dimentica le sconfitte, ma rilancia gli abbonamenti con sconti incredibili