Il mese di febbraio sta per concludere e coloro che vogliono attivare un’offerta telefonica devono accelerare i tempi, viste le scadenze imminenti. La maggior parte delle offerte presenti sul mercato sono caratterizzate da soglie abbondanti di minuti e giga, ma non possono essere attivate da tutti i nuovi clienti. Bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza, visto che appartengono alla lista di ‘operator attack’.

L’offerta che stiamo per presentarvi appartiene al gestore nazionale della telefonia e si chiama Tim Super One 32GB. L’offerta è dedicata ai clienti che provengono da Wind, Tre Italia e Vodafone con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Tim Super One 32GB

L’offerta propone al costo di 15 Euro ogni quattro settimane minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili e 32 Giga di traffico dati in velocità 4G.

I clienti hanno a disposizione due opzioni per eseguire l’attivazione, nei negozi Tim o tramite il servizio online ‘Passa a Tim con Operatore’. Proseguendo con la prima opzione i clienti devono versare una quota di 9 Euro per il contributo di attivazione ed un’altra di 10 Euro per l’acquisto della sim. Invece, scegliendo la seconda opzione il costo di attivazione è di 9 Euro, ma il costo della sim sale a 25 Euro con 20 Euro di traffico incluso.

E’ importante sapere che quando viene attivata la sim, si attiva anche il suo piano base Tim One Prime Go con un costo settimanale di 49 centesimi/Euro.

Vi ricordiamo che dopo il 5 marzo, l’offerta si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, la quale prevede il ritorno alla fatturazione mensile. Di conseguenza, l’offerta salirà al costo di 16,29 Euro mensili.

Articolo precedenteWhatsApp: come “scomparire” da un gruppo senza che nessuno lo sappia
Articolo successivoAmazon: ottenete subito 5 euro di sconto sulla piattaforma, ecco cosa fare