vodafone-specialVodafone, nel continuo tentativo di guadagnare nuovi clienti e scalzare una volta per tutte TIM dal primo posto per il numero di SIM attive, prosegue con le Special 1000, le migliori Passa a Vodafone di sempre. Le offerte possono essere attivate da tutti i nuovi clienti in due differenti modi.

La rivalità tra Vodafone e TIM sta raggiungendo livelli mai visti prima, ogni azienda tenta di sovrastare l’avversaria lanciando promozioni a prezzi sempre minori e, parallelamente, contenuti maggiori. L’operatore nostrano ha recentemente presentato Senza Limiti, una nuova serie di promo con Giga Illimitati a 49 euro al mese. Vodafone, invece, ripropone a tutti le Special 1000.

Passa a Vodafone, ecco come attivare le offerte da 20GB in 4G

Il bundle di minuti e SMS è sempre lo stesso, ogni utente infatti potrà ricevere 1000 minuti e 1000 SMS da utilizzare nel mese solare in cui è attiva. L’unica differenza tra una versione e l’altra riguarda il quantitativo di Giga a disposizione (e ovviamente anche il prezzo).

I più esigenti potranno attivare la Passa a Vodafone Special 1000 20GB, al costo di 10,86 euro al mese (già con la nuova fatturazione), si riceveranno 20GB in 4G (se avete uno smartphone abilitato anche in 4G+) da utilizzare ovunque.

Allo stesso prezzo si possono anche richiedere 10GB, meno conveniente se confrontata con la precedente. L’offerta completamente differente è la Special 1000 7GB, al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane e 7 Giga di internet.

Per attivarle potete chiamare il numero Vodafone per l’assistenza e parlare con un operatore, o più semplicemente recarvi in uno dei tantissimi punti vendita. Ricordate che dovrete indicare il vostro numero di telefono da cui effettuare portabilità, non tutte le offerte sono disponibili per ogni azienda di provenienza.

Articolo precedenteWind Smart 9 Easy 10: prorogata la nuova offerta Limited Edition di Wind
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare nell’app e rispondere ai messaggi risultando offline