Mediaset Premium contro Sky: due nuovi abbonamenti al prezzo più basso di sempre

Per incrementare il numero di utenti, Mediaset Premium ha dovuto per forza mirare a scontrarsi con il colosso che prende il nome di Sky. La fortissima azienda straniera è sempre riuscita a mettere in difficoltà la società nostrana, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Infatti Premium ha intenzione di offrire a tutti i nuovi utenti dei nuovi abbonamenti con prezzi totalmente modificati e soprattutto convenienti. Di certo affrontare Sky sembra l’idea più sbagliata, vista la qualità della nota TV, ma non resta altra scelta.

Mediaset Premium all’assalto di Sky con i suoi nuovi prezzi sugli abbonamenti

E’ infatti ormai risaputo che Premium ha perso i diritti per la prossima Champions League della stagione 2018/2019, per cui si dovrà puntare sulla convenienza. Gli utenti sono pronti a valutare, così come Mediaset è pronta a stupire.

Ci sarebbero infatti nuovi prezzi che permetterebbero a tutti di riuscire a pensare di cambiare azienda. Il primo abbonamento con il Cinema e le Serie incluse, costerebbe solo 9.90 euro, ed includerebbe anche il servizio Premium Play e l’HD. 

In più, se volete poi l’abbonamento che contiene anche la Serie A TIM con altri campionati provenienti dall’estero, ecco un prezzo di soli 19.90 euro. Questi prezzi saranno bloccati per tutti per un anno intero, ed il costo di avviamento della pratica sarà di soli 39 euro da pagare solo la prima volta.

Inoltre, nel caso in cui aveste bambini in casa, per soli 3 euro in aggiunta potrete ricevere la possibilità di vedere anche Cartoon Network, canale dedicato proprio ai bambini.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 svelato ufficialmente: schermo da 5.7 e fotocamera per video in 4K HDR
Articolo successivoPassa a TIM: ecco come avere Giga Illimitati in 4G per tutti gli utenti Wind e Vodafone