fifa18Il tanto amato Fifa 18, indipendentemente dalla versione per Xbox One X, PS4 o PC, sta per festeggiare uno dei giorni più importanti dell’anno: la festività di San Patrizio. Per l’occasione stanno per arrivare grandi novità a tema con incredibili sorprese per ogni singolo giocatore.

Gli sviluppatori di Fifa 18 sono sempre molto attenti alle esigenze e alle richieste della community; ogni mese, dipendentemente dalle festività incontrate, l’azienda rilascia pacchetti a tema con caratteristiche decisamente particolari. Il prossimo 17 Marzo si festeggerà San Patrizio, la perfetta occasione per invogliare gli utenti a spendere denaro reale o partecipare alle attività del gioco.

Fifa 18: incredibili novità e sorprese per San Patrizio

Secondo le prime indiscrezioni e rumors, per il 17 Marzo gli sviluppatori lanceranno una lunghissima serie di squadre e eventi speciali su Ultimate Team. A partire dai primi giorni del prossimo mese sarà già possibile trovare o vincere, con sfide creazione rosa o settimanali, una nuova squadra speciale.

Di conseguenza moltissimi utenti inizierebbero a vendere i propri giocatori sul mercato, sarà la perfetta occasione per dare il via allo sniping (la tecnica per guadagnare con la compravendita) e acquistare tantissimi players a basso prezzo.

Naturalmente, come indicato poco sopra, stiamo parlando ancora di indiscrezioni, niente di ufficialmente confermato da Fifa 18. Non ci resta che aspettare e sperare che, al pari del Capodanno Cinese, l’azienda decida di festeggiare una festività tanto importante per milioni di persone in giro per il mondo.

Continuate a seguirci per ricevere novità, trucchi e aggiornamenti del miglior gioco di simulazione calcistica al mondo.

Articolo precedentePassa a Wind: ultimo giorno per avere minuti illimitati e 10GB a meno di 10€
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte da maniaci attendono tutti gli utenti di Euronics e Trony