Honor 9 Lite, concorso per vincerne uno

Honor ha promosso un nuovo concorso a premi per promuovere il suo nuovo Honor 9 Lite.  Lo smartphone è un concentrato di funzionalità e design offerto ad un prezzo estremamente conveniente. La sua particolarità sono le ben quattro fotocamere del comparto multimediale: due per lato.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 Plus è realtà con Infinity Display, 6 GB di RAM per AR Emoji e doppia fotocamera

Nello specifico è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MegaPixel con autofocus PDAF e flash LED e di una doppia fotocamera anteriore 13 + 2 MegaPixel con flash LED. Un mix per scatti di qualità a prescindere da quale fotocamera si sta utilizzando.

Giocando su queste fotocamere, Honor invita i suoi appassionati a realizzare un selfie, brutto ma così brutto da essere estremo. Un autoscatto da condividere per provare a vincere il nuovo Honor 9 Lite che invece vi renderà giustizia in quando lo smartphone ideale per scattare selfie perfetti.

Honor 9 Lite, come partecipare al concorso per provare a vincerne uno

Il concorso a premi è valido fino al 23 marzo 2018 e coloro che vorranno partecipare non dovranno fare altro che accedere a questa pagina del sito ufficiale Honor, compilare il form e caricare il selfie. I dati richiesti sono quelli personali, compreso un indirizzo email valido e la data di nascita.

Non saranno accettate fotografie che ritraggono minorenni, o terze persone riconoscibili ed in generale persone di cui non si è in possesso della relativa autorizazione per l’utilizzo dell’immagine. Sarà necessario, infatti, accettare il regolamento disponibile a questo indirizzo e dichiarare di essere maggiorenne, titolare e/o autore della foto.

Le foto, che prima di essere pubblicate verranno moderate, potranno essere utilizzate alla fine della competizione per annunciare i vincitori e per promuovere l’attività. In palio ci sono 5 Honor 9 Lite e un buono sconto da spendere subito sul sito. La selezione finale sarà effettuata entro il 06 maggio 2018.

Articolo precedenteSamsung, dopo l’evento al Mobile World Congress il CEO ha parlato del Galaxy X
Articolo successivoApple, comparse immagini dell’iPhone X Plus con display OLED prodotto da LG